PHILMARK

Philmark Academy

Philmark Academy

Philmark Academy

Philmark Academy

In uno scenario come quello contemporaneo in costante evoluzione, la formazione rappresenta strumento fondamentale per la crescita e lo sviluppo delle persone. In particolare, la formazione professionale, diventa sempre più protagonista nel mondo produttivo, colmando da un lato i fabbisogni formativi delle aziende, dall’altra la necessità dei giovani e dei lavoratori di rimanere costantemente aggiornati.

Denis Waitley scriveva: Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.

E allora perché non farlo, partecipando ad un corso professionalizzante?

Philmark Academy è quello che stai cercando. Da oltre tre anni, propone un’offerta di formazione completa, che mira soprattutto allo sviluppo delle competenze tecniche senza tralasciare quelle comportamentali.

 

Il catalogo formativo è molto ampio:100 corsi di formazione tecnico-specialistica orientati allo sviluppo e al consolidamento delle competenze, per far crescere sia le persone, sia il valore dell’azienda. Inoltre, tutti i corsi sono CERTIFICATI ISO 9001:2015.

 

Ma perché scegliere la formazione?

  • La formazione è uno strumento fondamentale per l’inserimento e soprattutto il reinserimento nel mondo lavorativo.
  • I nostri corsi sono totalmente finanziati
  • Frequentare un corso di formazione permette di confrontarsi con gli esperti del settore.
  • I nostri corsi di formazione, si concludono con un attestato di partecipazione.
  • Il 90% dei nostri studenti, ottiene un contratto di lavoro al termine del corso.

 

La nostra offerta

La soddisfazione di chi ha scelto Philmark Academy.

Mariella Di Gennaro, dopo il nostro Master professionalizzante in BI e Big Data, è stata assunta in Kalyte come JUNIOR CONSULTANT BI.

Questo, quanto da lei condiviso, circa la sua esperienza:

“Il percorso formativo intensivo ha reso possibile, a me e ad altre persone altrettanto curiose, l’ingresso in un mondo professionale complesso ma dinamico. Le aspettative sono state più che attese: l’immediato inserimento in un ambiente lavorativo internazionale garantisce la mia crescita a livello professionale e umano. Sono più che soddisfatta di poter lavorare in un’azienda che ha investito nelle mie capacità!”

 

Ed è proprio questo il valore aggiunto dei nostri corsi: professionalità, dinamismo e ambiente internazionale, ma soprattutto la volontà di investire sui propri alunni.

Selezioniamo talenti. Formiamo professionisti.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp