PHILMARK

#PHILDIFFERENT: Ottenuta la certificazione sulla parità di genere

#PHILDIFFERENT: Ottenuta la certificazione sulla parità di genere

#PHILDIFFERENT: Ottenuta la certificazione sulla parità di genere

#PHILDIFFERENT: Ottenuta la certificazione sulla parità di genere

Philmark Informatica – azienda capofila di Philmark Group – ha ottenuto la certificazione sulla parità di genere UNI PdR 125:2022!

Questo traguardo è il riconoscimento degli sforzi che abbiamo realizzato nel corso degli anni per creare un ambiente di lavoro equo ed inclusivo, ma è soprattutto uno stimolo per impegnarci quotidianamente e con determinazione per migliorare sempre di più.

Molte donne in Philmark Group occupano già oggi dei ruoli chiave: ciò non ha solo un profondo significato valoriale, ma rappresenta l’unica strada per rispondere adeguatamente alle esigenze di mercati sempre più dinamici e competitivi, attraverso una più equa rappresentazione di uomini e donne in azienda.

A tal proposito abbiamo intervistato Cristina Caruso, HR Director @philmark_group – dopo il conseguimento della certificazione sulla parità di genere – per avere una panoramica sulle attività che Philmark porta avanti in ambito HR, formazione e benessere.

#PHILDIFFERENT significa:

  • incoraggiare la presenza femminile in tutte le aree, puntando su una cultura aziendale che valorizza equità e diversità, per essere un esempio da seguire nel contrasto al gender gap;
  • lavorare sulla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, flessibile e piacevole, impegnandosi ogni giorno nel mettere al centro il benessere e la crescita professionale e personale dei nostri dipendenti. 

Alcuni esempi? seminari tecnici, corsi gratuiti per le donne in ambito STEM, corsi yoga, smart working e uffici decentrati, ma anche un’attenta progettazione del worksetting, dall’organizzazione di aree di lavoro in open space flessibili, all’integrazione con spazi ibridi, multifunzionali e di relax.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp