PHILMARK

Giuseppe Conigliaro è il nuovo CTO di Philmark Group

Giuseppe Conigliaro è il nuovo CTO di Philmark Group

Giuseppe Conigliaro è il nuovo CTO di Philmark Group

Giuseppe Conigliaro è il nuovo CTO di Philmark Group

Dopo un’esperienza trentennale in grandi aziende IT, Conigliaro assumerà la supervisione del rinnovamento e della gestione di tutto il portfolio servizi del gruppo. Il General Manager Daniele Tonelli: “Importante passo verso il consolidamento”

Martedì 7 luglio 2020 – Philmark Group annuncia la nomina di Giuseppe Conigliaro come nuovo Chief Technology Officer (CTO). Nel suo nuovo ruolo, Conigliaro sarà responsabile della supervisione strategica dei processi, della gestione, della qualità e del ciclo di vita di tutto il portfolio servizi del gruppo Philmark, andando ad aggiungere un importante tassello nel percorso di grande rinnovamento e consolidamento aziendale.

Giuseppe Conigliaro, dottore in scienze statistiche ed economiche, vanta oltre 30 anni di esperienza professionale nella gestione di progetti di trasformazione tecnologica in importanti aziende IT, oltre ad aver dedicato impegno e passione nello sviluppo di innovativi spin-off accademici in collaborazione con primarie Università italiane. Negli ultimi 10 anni, Conigliaro ha ricoperto ruoli chiave all’interno di Almaviva, in cui ha operato come Head of Software Engineering e successivamente come Chief “Capacity & Resource Management, Partnership & BPO” Officer.

Commentando la sua nomina, Giuseppe Conigliaro dichiara: “Sono davvero felice di poter lavorare in un importante gruppo industriale come Philmark, realtà in fase di forte crescita ed espansione su nuovi ambiti tecnologici e di business, dove si respira entusiasmo ed energia e dove ho potuto sentirmi da subito parte integrante del progetto”

“Giuseppe, persona di alto valore morale e professionale, con il quale mi lega un rapporto di amicizia e stima, è la persona che permetterà al nostro team di fare un grande passo avanti verso il virtuoso percorso di crescita intrapreso dal gruppo qualche anno fa. Sono felice di dargli il benvenuto a bordo e di augurargli un grande successo professionale”. commenta Daniele Tonelli, General Manager di Philmark Group.

Grazie alla sua lunga esperienza nella gestione strategica di progetti tecnologici complessi sia nel settore pubblico che privato, Conigliaro porta con sé il know-how necessario ad elevare gli standard qualitativi di Philmark Group, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più sfidanti e ambiziosi.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp