PHILMARK

Philmark Academy e Handle: il corso SAP appena concluso

Philmark Academy e Handle: il corso SAP appena concluso

Philmark Academy e Handle: il corso SAP appena concluso

Philmark Academy e Handle: il corso SAP appena concluso

Il 2021 è ripartito con importanti progetti per il Gruppo Philmark; uno tra questi riguarda la Academy di Philmark.

Quest’anno, in collaborazione con Handle, società del Gruppo verticalizzata nel segmento dei servizi di sviluppo e consulenza sulle soluzioni ERP ed in particolare su SAP, è stata realizzata una Academy professionalizzante per ampliare e diversificare la nostra gamma di offerta sulle competenze SAP.

Il successo è stato tangibile. In aula sono stati inseriti 8 giovani talenti pronti a mettersi in gioco, che dopo aver superato un articolato processo di selezione, hanno intrapreso con noi questo percorso formativo, intensivo e sfidante, perseguendo un obiettivo concreto: l’inserimento in azienda.

Il corso, interamente on-line, ha stimolato i ragazzi tenendoli impegnati per 25 giornate consecutive, in cui hanno avuto la possibilità di conoscere SAP sia da un punto di vista funzionale che di sviluppo, utilizzando quotidianamente e costantemente il sistema SAP messo a disposizione dall’Academy.

Valentina Pietrasanta, Responsabile Philmark Academy, spiega: “Questo progetto Academy per noi ha significato la ripartenza delle Academy professionalizzanti anche in questo anno da cui ci aspettiamo tutti molto; sono estremamente soddisfatta di come siamo ripartiti, di come i nostri ragazzi hanno affrontato questo percorso e della fiducia che hanno riposto in noi. L’obiettivo di Philmark Academy è quello di formare professionisti del futuro, parallelamente l’obiettivo dei ragazzi è quello di diventarlo e oggi possiamo affermare di aver raggiunto pienamente le rispettive aspettative!”

L’Academy SAP è appena terminata, ma il percorso dei nostri talenti è solo all’inizio; siamo lieti di accoglierli nel team di Handle con contratti stabili e con progetti reali su cui mettere in pratica le competenze acquisite.

In chiusura Giuseppe Conigliaro, AD di Handle, ringrazia l’Academy e parla dell’impegno che il Gruppo Philmark riserva ai giovani: “Ringrazio l’Academy Philmark, le ragazze ed i ragazzi che hanno mostrato motivazione e impegno ed i colleghi che hanno contribuito a progettare ed erogare i contenuti formativi e che stanno curando le procedure di on boarding in azienda. Il Gruppo Philmark conferma l’investimento sui giovani talenti e prosegue il suo percorso di crescita che non si è mai interrotto, nemmeno nel corso di un 2020 oggettivamente complicato per tutti. Benvenuti ai nuovi colleghi che ci aiuteranno nello sviluppo e nel consolidamento del posizionamento di Handle e del Gruppo nel mercato dei servizi di consulenza sui processi ERP e sui processi di Digital Transformation dei nostri Clienti”.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp