PHILMARK

Hecate: la nuova società del Gruppo Philmark

Hecate: la nuova società del Gruppo Philmark

Hecate: la nuova società del Gruppo Philmark

Hecate: la nuova società del Gruppo Philmark

La seconda metà di questo 2020 travagliato vede unirsi all’interno del gruppo Philmark, Hecate una società che, se dapprima si occupava di vendita di connettività ed altri servizi, ad oggi ha notevolmente ampliato la sua offering, rimanendo sempre aggiornata e al passo con l’andamento del mercato.

“Far parte del gruppo Philmark è una grande opportunità per la nostra società di avere una maggiore visibilità sul mercato ma anche e soprattutto per i nostri clienti, i quali possono contare sulla solidità e sull’expertise di un gruppo che stabilmente presidia il mercato da oltre 10 anni.

Siamo entrati a far parte di una famiglia allargata dove l’aiuto reciproco è alla base di ogni schema tecnico e l’aria di positività e fiducia reciproca è tangibile.”

Queste sono le parole dei fondatori di Hecate, che ci hanno raccontato in una lunga intervista di cosa si occupano e come nasce questa loro idea.

Come nasce la società Hecate?

“Oltre che una bella amicizia con il mio socio, ci ha da sempre legato la passione per il settore informatico in cui lavoriamo e per questo, ormai più di qualche anno fa, decidiamo di fondare una società “RSTekno” per la vendita di connettività e manutenzione HDW che si svilupperà e migliorerà per lunghi 15 anni.

Arriviamo al 2020, anno particolarmente duro per tutto il nostro amato Paese, e noi avevamo bisogno più che mai di metterci in gioco nuovamente ampliando la nostra offerta di servizi e il nostro portfolio di successi. Nasce così “Hecate”.

Hecate, ad oggi, offre attività di manutenzione e rivendita Hardware, servizi infrastrutturali e di networking, consulenza in ambito sistemistico a progetto e T&M.

Quali sono i vostri punti di forza?

“Senza dubbio la flessibilità verso le richieste dei clienti, cerchiamo di soddisfare le loro esigenze nel minor tempo possibile e con la massima professionalità. La loro soddisfazione è per noi importante, nonché motivo di orgoglio, per questo qualsiasi problema dovesse sorgere viene affrontato e risolto, trovando la soluzione ottimale. Le relazioni con i clienti sono un grande punto di forza.”

Queste le parole di Antonello Rosa, dalle quali traspare tutta la passione e la cura che mette nel suo lavoro quotidianamente.

Hecate si occupa, quindi, sia della gestione infrastrutturale e IT e sia della rete fisica che un’azienda ha nella propria gestione di business. 

L’offerta è diversificata e copre un’abbondante fascia di mercato, per questo non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla nuova società e a tutto il nostro gruppo Philmark!

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp