PHILMARK

Daniele Tonelli nuovo General Manager di Philmark Group

Daniele Tonelli nuovo General Manager di Philmark Group

Daniele Tonelli nuovo General Manager di Philmark Group

Daniele Tonelli nuovo General Manager di Philmark Group

10 Febbraio 2020 – Philmark Group:

Daniele Tonelli è il nuovo General Manager di Philmark Group.

La nomina di Tonelli rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita intrapreso da Philmark Group negli ultimi anni, che ha elevato l’azienda ad alti standard di complessità organizzativa e completezza di offering, grazie alla sinergia e collaborazione di tutte le società che lo caratterizzano.

A seguito dell’esperienza vincente in qualità di CEO di Kalyte, Daniele consolida la sua posizione all’interno del nuovo modello di business di Philmark, portando quell’impronta internazionale, flessibile e strutturata che deriva da anni di competenza e di storie di successo. Il Gruppo ora è strutturato per essere più competitivo, in un futuro pieno di sfide e cambiamenti, ove solo le aziende dinamiche, visionarie e competitive potranno ricoprire un ruolo primario.

Daniele Tonelli ha così commentato il suo nuovo incarico:

“Inizio questa nuova avventura professionale con orgoglio e con la consapevolezza di poter gestire un gruppo di persone di alto valore umano e professionale. Siamo una bella squadra e abbiamo l’entusiasmo giusto per raggiungere traguardi prestigiosi. I nostri clienti e i nostri partner potranno contare sul nostro approccio flessibile, sempre orientato alla risoluzione dei problemi e mirato a portare innovazione e qualità.

Grazie a tutti i miei colleghi per il supporto che sin qui mi hanno dato e grazie al Presidente Filippo Ughi per l’attestato di stima che mi ha dimostrato.

Forza ragazzi !!! Noi siamo il gruppo Philmark!!!”.

Un grande in bocca al lupo a Daniele Tonelli.

Ad Maiora!

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp