PHILMARK

Philmark sarà protagonista al Code4Future

Philmark sarà protagonista al Code4Future

Philmark Group sarà protagonista al primo evento organizzato a Roma dedicato alla diffusione della cultura dell’Open Innovation.

Code4Future offre l’opportunità di capire come piattaforme digitali e tecnologie emergenti come AI, blockchain, VR e AR, 5G stanno impattando sul nostro modo di fare innovazione e per formarsi in 4 aree di business chiave per facilitare la trasformazione digitale.

Le due giornate dell’8 e 9 Novembre saranno caratterizzate da insipiration sessions, workshop formativi e momenti di confronto con alcuni dei personaggi attivi nella promozione della Digital Transformation, nella splendida cornice del Talent Garden Ostense.

I temi saranno:

  • La relazione con il cliente o Customer Experience, oggi fondamentale per assistere il cliente sotto ogni punto di vista.
  • Big Data & Analytics poiché lo studio dei dati e delle statistiche è indispensabile per comprendere l’infinità di informazioni che riceviamo ogni giorno, così da prendere le giuste decisioni in campo strategico.
  • Collaboration & Digital Workplace per incrementare flessibilità, collaborazione e digitalizzazione elementi che in maniera dirompente stanno cambiando i nostri schemi di lavoro.
  • Cyber security & Data Cloud System in modo da garantire sicurezza e flessibilità al contempo.

 

Kalyte e XCC, società del Gruppo Philmark, sono state selezionate per l’erogazione di workshop formativi sulle tematiche di Big Data e Customer Experience, e saranno tenuti da Daniele Tonelli (CEO di Kalyte) e Daniele Di Martino (Sales Director di XCC) venerdì 8 novembre alle 12.30 e alle 17.00.

Philmark Group sarà anche presente sabato 9 novembre presso l’area matching, al fiine di incontrare start-up e candidati interessati a iniziare/evolvere la propria carriera in ambito Digital Transformation.

CODICE SCONTO: PHILMARKC4F

ACQUISTA IL TUO PASS PER IL CODE4FUTURE, ULTIMI POSTI RIMASTI: https://www.code4future.it/#ticketing

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp