PHILMARK

Philmark festeggia 10 anni e guarda al futuro

Philmark festeggia 10 anni e guarda al futuro

Never stand still”: è questo il nuovo payoff di Philmark Group, importante system integrator italiano operante nel settore della consulenza e ricerca ICT. Il 2019 è un anno importante per la società fondata nel 2009, che proprio in occasione dei suoi primi dieci anni di attività si regala una nuova identity che la proietta verso il futuro.

Nel corso degli ultimi 2 anni infatti, l’evoluzione del modello di business ha portato alla fondazione di numerose società all’interno del gruppo: delle boutique ad alto impatto tecnologico e con team altamente specializzati nei seguenti mercati:

  • Consulenza IT
  • Big Data
  • Gaming
  • Settore Fintech
  • Customer experience e Cloud Computing
  • Digital Marketing

L’obiettivo è quello di verticalizzare l’offering per generare un valore ad impatto superiore sui nostri clienti, sostenuto da un’immagine rinnovata e da una cultura aziendale in costante espansione.

In occasione del decimo anniversario, saranno lanciate diverse iniziative in ambito formazione, employer branding, comunicazione interna, recruiting, internazionalizzazione, corporate social responsibility e marketing, al fine di valorizzare le persone che hanno portato Philmark ad essere una delle società più riconosciute sul mercato italiano.

«Never stand still – dichiara Filippo Ughi, CEO di Philmark – incarna lo spirito che abbiamo sviluppato in questi anni, ovvero la capacità di rinnovarsi per prepararci sempre a guidare il progresso tecnologico. Il segreto risiede nella dimensione dell’apprendimento, che porta innovazione all’interno dell’azienda attraverso la crescita professionale delle persone e l’acquisizione di nuove competenze. Questa fase di apprendimento per noi è continua e corale, non singola, in un costante scambio di informazioni e condivisione di know-how».

La campagna dei 10 anni sarà di preparazione ad un evento previsto per gennaio 2020, in cui saranno presentate a dipendenti, partner e clienti tutte le novità del piano di crescita dei prossimi mesi.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp