PHILMARK

Philmark Talks – Intervista a Domenica Enea

Philmark Talks – Intervista a Domenica Enea

In una soleggiata giornata di ottobre siamo andati a trovare Domenica Enea, consulente Philmark che ormai da 6 anni è impegnata su progetti in Poste Italiane in qualità di Base Administrator Teradata.

Grazie al nuovo format “Philmark Talks”, avremo l’opportunità di raccontare le storie, sfide ed opportunità di coloro che hanno reso Philmark una delle società più dinamiche ed in crescita sul mercato ICT. Domenica si è resa disponibile per la prima intervista, raccontandoci i fattori che l’hanno guidata ad intraprendere questa strada oltre che le prospettive per il prossimo futuro. Philmark Talks ci racconterà dall’interno, dando valore al capitale umano del quale abbiamo la fortuna di predisporre.

Domenica si è approcciata al mondo ICT già dai tempi dell’Università, per gioco, quando le fu offerta la possibilità di partecipare ad un Master DBA Oracle mentre frequentava la facoltà di Fisica. Opportunità colta d’istinto, che a distanza di anni l’ha resa una professionista affermata nel settore DBA Teradata, ormai da tempo la sua passione.

Scopri di più nel video di seguito:

A presto per la prossima puntata di Philmark Talks!

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp