PHILMARK

Madball è già un successo: spopola al Romics

Madball è già un successo: spopola al Romics

Philmark Games presenta al Romics il suo primo progetto: Hyperaktive Studio, la game factory tutta italiana fondata da talentuosi e giovani sviluppatori, game designer e concept artist che hanno dato sfogo alla loro arte creando Madball, mobile game multiplayer che permette agli sfidanti di confrontarsi in tempo reale in un’arena futuristica con il concetto classico di e-sport.

Per ora sono disponibili solo 3 personaggi (Tetsuo, Magnet e Huntress), e ognuno di loro ha a disposizione abilità che può utilizzare per ostacolare l’avversario e/o segnare il goal; il tempo della partita è fissato a 75 secondi per consentire partire rapide e sfide avvincenti.

Dal 3 al 6 Ottobre Hyperaktive Studio ha partecipato con grande successo al Romics, ponendo il suo stand nel gigantesco Padiglione 6 dove centinaia di adulti e bambini si sono alternati per provare Madball in anteprima mondiale. Diversi gli ospiti eccellenti che hanno sostenuto il progetto, tra cui l’ex campione dell’AS Roma Vincent Candela e l’influencer Valerio Mazzei, web creator della nuova generazione con oltre 1 Milione di followers su Instagram, YouTube e Tik Tok che ha sfidato il nostro game designer Davide Manetti.

“Siamo contentissimi dell’accoglienza che abbiamo ricevuto al Romics” ha dichiarato Alessandro Marinucci, responsabile di Philmark Games “la risposta della community nella fase di pre-release è stata superiore alle aspettative; abbiamo ricevuto centinaia di complimenti e preziosi feedback di cui faremo tesoro nei prossimi giorni in previsione del lancio di Madball”.

Nel pomeriggio di sabato si è svolto il primo Torneo di Madball: 32 sfidanti di tutte le età, partite avvincenti e tanto divertimento. Leonardo Baroni, vincitore e di diritto attuale campione in carica, è già pronto a lanciare la sfida ai futuri contendenti.

Statuetta creata da Fabiana Giusti in arte @effegiart

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al pre-lancio mondiale di Madball, apprezzandone l’intuitività e la bellezza grafica. Ora non vi resta che rimanere aggiornati ed in attesa del rilascio ufficiale.

Pre-iscriviti ora su Google Play al link: (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Anira.Xballs)

Tranquilli, presto rilasceremo presto la pre-registrazione anche per gli amanti Apple. 😊

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp