PHILMARK

Philmark Games: un team pronto al decollo

Philmark Games: un team pronto al decollo

Philmark Games: un team pronto al decollo

Philmark Games: un team pronto al decollo

Dopo mesi di ricerca e studio, ad Aprile 2019 il Gruppo Philmark ha dato vita alla sua nuova business unit dedicata alla creazione videoludica, Philmark Games.

Il team di Philmark Games è composto da ragazzi e ragazze provenienti da background lavorativi diversi, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, tutti uniti dalla passione per il gaming.

Nel team c’è sempre spazio per i giovani talenti; abbiamo sempre scommesso su chi ha voglia di imparare e di mettersi in gioco, ed i risultati sono sorprendenti. Abbiamo creato un team affiatato che lascia spazio alla creatività e alla condivisione delle idee.. la produttività vien da sé” ha dichiarato Alessandro Marinucci, responsabile di Philmark Games “..grazie ad un attento processo di selezione basato su test che ho sviluppato in collaborazione con il mio collega Francesco Della Ragione, mettiamo i candidati a dura prova sul piano tecnico, senza mai trascurare però il bagaglio caratteriale e valoriale da integrare alla nostra solida cultura aziendale.”

I nostri specialisti operano nell’ambito del motore Unreal Engine basato sul linguaggio di programmazione C++, da integrare con il lavoro dei game designer, Concept e 3D artist, con competenze avanzate in ambito Photoshop, Maya e zBrush.

Da mesi ormai il team sta lavorando alla sua prima creatura, al momento Top Secret, tuttavia, a breve sarà rilasciata la prima demo, di un mobile game multiplayer.

Philmark Games offre soluzioni per mercati B2B e B2C su scala globale, e servizi di outsourcing e consulenza per aziende desiderose di comprendere le potenzialità della “gamification”.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp