PHILMARK

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Il Gruppo Philmark, eccellenza italiana nel mondo della consulenza IT, è lieto di annunciare la recente partnership con Oracle. Infatti, in qualità di Silver Partner, il Gruppo Philmark acquisisce la possibilità di sviluppare, vendere ed implementare il portafoglio prodotti 1-Click e Cloud di Oracle. Inoltre, sarà possibile accedere ai vantaggi offerti dagli strumenti OPN e lavorare in sinergia con gli esperti del programma Business Partner.

“La nostra missione è fornire strumenti altamente produttivi e facili da usare per l’acquisizione, la gestione, la ricerca e l’elaborazione delle informazioni. Non importa quanto grandi o complessi siano. Grazie a Oracle PartnerNetwork, siamo in grado di offrire una piattaforma molto potente e ad alto impatto tecnologico”, afferma Filippo Ughi, CEO del Gruppo Philmark “Diventare Silver Partner di Oracle PartnerNetwork ci darà accesso a un ventaglio importante di risorse e vantaggi che ci consentiranno di differenziare la nostra offerta e generare un valore aggiunto per i nostri clienti”.

I Silver Partner possono infine usufruire di sconti sulla formazione Oracle, dell’accesso a Open Market Model e al Catalogo Oracle Solutions, di sconti su Oracle Linux e del supporto Oracle VM.

Per il Gruppo Philmark, un altro importante traguardo a supporto del servizio d’eccellenza offerto ai suoi clienti, che potranno beneficiare da oggi di importanti benefici con standard globali.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp