PHILMARK

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Gruppo Philmark diventa Silver Partner di Oracle

Il Gruppo Philmark, eccellenza italiana nel mondo della consulenza IT, è lieto di annunciare la recente partnership con Oracle. Infatti, in qualità di Silver Partner, il Gruppo Philmark acquisisce la possibilità di sviluppare, vendere ed implementare il portafoglio prodotti 1-Click e Cloud di Oracle. Inoltre, sarà possibile accedere ai vantaggi offerti dagli strumenti OPN e lavorare in sinergia con gli esperti del programma Business Partner.

“La nostra missione è fornire strumenti altamente produttivi e facili da usare per l’acquisizione, la gestione, la ricerca e l’elaborazione delle informazioni. Non importa quanto grandi o complessi siano. Grazie a Oracle PartnerNetwork, siamo in grado di offrire una piattaforma molto potente e ad alto impatto tecnologico”, afferma Filippo Ughi, CEO del Gruppo Philmark “Diventare Silver Partner di Oracle PartnerNetwork ci darà accesso a un ventaglio importante di risorse e vantaggi che ci consentiranno di differenziare la nostra offerta e generare un valore aggiunto per i nostri clienti”.

I Silver Partner possono infine usufruire di sconti sulla formazione Oracle, dell’accesso a Open Market Model e al Catalogo Oracle Solutions, di sconti su Oracle Linux e del supporto Oracle VM.

Per il Gruppo Philmark, un altro importante traguardo a supporto del servizio d’eccellenza offerto ai suoi clienti, che potranno beneficiare da oggi di importanti benefici con standard globali.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp