PHILMARK

Hecate e i vantaggi della partnership con Colt

Hecate e i vantaggi della partnership con Colt

Hecate e i vantaggi della partnership con Colt

Hecate e i vantaggi della partnership con Colt

Colt da oltre due decenni offre connettività di rete e voce di livello mondiale alle aziende. La connettività mondiale ha un potere enorme nella trasformazione del nostro mondo ed è al centro di tutta la nostra quotidianità.

Dalla stipulazione di alleanze strategiche, allo smartworking, all’abilitazione dei servizi in prima linea, la connettività è la spina dorsale, per dirla nei termini utilizzati dagli autori del sito di Colt, di qualsiasi organizzazione incentrata sul cliente.

Colt possiede ogni parte della propria rete end-to-end, da edificio a edificio; inoltre, assicura alti standard qualitativi dei loro servizi di connettività e riguardo l’innovazione tecnologica al centro di tutti i processi, senza ricorrere, in questi casi, al sostegno di partner esterni.

Le partnership di Colt

La rete Colt IQ collega i vari partner al cuore pulsante dell’impresa per fornire prestazioni ottimali e ritorni sulla spesa vantaggiosi. I partner di Colt sono principalmente fornitori di software, fornitori di servizi cloud, data center e partner tecnologici.

Hecate e la partnership con Colt

Hecate si configura come un reseller di Colt, in altre parole vengono venduti i loro servizi in aggiunta alle nostre peculiari expertise e il nostro know how interno. Hecate offre ai potenziali clienti una connettività in fibra ottica con una velocità stabile sia un upload che in download, in maniera sincrona. Cosa distingue Hecate dai competitor? Forniamo un servizio di connettività eccellente tramite Colt aggiungendo a questo mansioni interne di alta qualità relative a funzioni sistemistiche, di configurazione e tecnologiche: i nostri servizi a corredo della vendita di connettività, questo è Hecate.

Grazie e tramite questa partnership, Hecate può beneficiare della collaborazione tra Colt e Microsoft che permette al cliente finale di usufruire di Microsoft Teams ed avere un vantaggio, ad esempio, nello smartworking senza ricorrere a provider intermedi ma beneficiando dell’interconnessione diretta tra l’offerta VoiP di Colt con la rete pubblica e Teams di Microsoft, il quale diventa un vero e proprio centralino distribuito. Questo sodalizio, sempre più cloud oriented, permette di ottenere i vantaggi di una piattaforma telefonica video conference e di condivisione lavorativa da casa come in ufficio ad un costo che di base adotta la metrica Saas canone mese per persona.

Hecate permette, così, ai propri clienti di avere la piattaforma Teams collegata ad una rete telefonica per cui diventa molto semplice usufruire di Microsoft 365 nella sua integrità ma anche del telefono aziendale, di svolgere video conferenze, chiamate e quant’altro proprio come se si fosse in ufficio da casa; a tal proposito la società Hecate fornisce consulenze ad hoc sistemistiche e tecnologiche per progetti più o meno grandi.

Altro prodotto di cui Hecate, in collaborazione con Colt, si fa promotore è un accesso dedicato in Layer 2 ai maggiori cloud oggi esistenti sul mercato: major come Azure di Microsoft, AWS di Amazon, Google Cloud di Google e i data center come Aruba e i vari partner europei.

I vantaggi di questa partnership!

La connettività dedicata permette di avere un collegamento diretto al data center, che viaggia su rete Colt e solo ed esclusivamente su questa al di fuori della rete internet. Dunque, i vantaggi nonché ciò che il team di Hecate garantisce sono senz’altro riconducibili a questi aspetti: sicurezza, velocità e continuità del servizio. Dalla trasformazione digitale ad una vera e propria rivoluzione per far sì che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. Contattaci per ulteriori informazioni e specifiche richieste.

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp