PHILMARK

Philmark non si ferma: tutti uniti, anche a distanza

Philmark non si ferma: tutti uniti, anche a distanza

Philmark non si ferma: tutti uniti, anche a distanza

Philmark non si ferma: tutti uniti, anche a distanza

Comunicato stampa congiunto di tutte le società del gruppo: “Anche se da lontano, restiamo operativi e garantiamo il normale proseguimento delle attività: supporto costante a clienti e dipendenti.”

Roma, 12 marzo 2020 – ore 14.47

Le disposizioni sono chiare: per limitare l’emergenza coronavirus occorre non uscire di casa. Allo stesso tempo però, Philmark non deve e non vuole fermarsi. «Oggi le tecnologie offrono, nella maggioranza dei casi, la possibilità di svolgere da casa le medesime mansioni che normalmente vengono svolte negli uffici» dichiara Daniele Tonelli, General Manager di Philmark Group «Vogliamo mandare un messaggio ai nostri clienti, rassicurandoli sul regolare svolgimento delle attività e sul proseguimento dei numerosi progetti in essere. Anzi, alla luce della situazione straordinaria, qualora dovessero emergere necessità ulteriori, siamo pronti al supporto immediato.»

Per quanto riguarda i nostri dipendenti, che con grande disponibilità e collaborazione stanno seguendo diligentemente le indicazioni fornite, il dipartimento HR, amministrativo e commerciale di Philmark restano a totale disposizione sia per le abituali necessità, sia per guida e supporto nella gestione della situazione attuale. «Siamo in contatto quotidiano con tutti i nostri dipendenti» rassicura Cristina Caruso, HR Director di Philmark Group «nell’ottica di contribuire nel nostro piccolo al contenimento del contagio, sensibilizziamo continuamente i nostri dipendenti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni ministeriali in corso. »

Rimaniamo tutti uniti anche a distanza, con lo spirito di fiducia e collaborazione che ci ha sempre contraddistinto, certi di uscirne più forti di prima.

 

Ufficio Stampa

Philmark Group
Marco Rosci
marco.rosci@philmark.it

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp