PHILMARK

Madball: l’e-sport per mobile è finalmente disponibile su Google Play!

Madball: l’e-sport per mobile è finalmente disponibile su Google Play!

Madball: l’e-sport per mobile è finalmente disponibile su Google Play!

Madball: l’e-sport per mobile è finalmente disponibile su Google Play!

Due “eroi” in skate, 75 secondi, una palla, una porta al centro del campo in cui segnare e il gioco è fatto; per vincere basta segnare più punti dell’avversario.

 

Il primo videogioco targato Hyperaktive Studio è pensato per essere avvincente e competitivo. Avere una sola porta centrale e poter segnare da entrambi i lati fa sì che i giocatori non possano rimanere fermi davanti alla rete, in attesa che l’avversario sbagli un tiro per recuperare palla.

Essendo un hero-based game, in Madball c’è la possibilità di scegliere il personaggio, e ognuno di essi avrà a disposizione 3 abilità, ma una soltanto potrà essere usata durante la partita.

 

Le regole per segnare sono semplici: NON CI SONO REGOLE! Tuttavia ci sono degli incentivi in base alla forza che si mette nello scagliare la palla: 1 giro = 1 goal , 2 giri = 2 goal, 3 giri = 3 goal.”

 

Alessandro Marinucci, Head of Operations di Hyperaktive ha dichiarato:

“Sono orgoglioso di poter annunciare l’uscita di Madball, il primo figlio di Hyperaktive Studio.

Mi auguro che sia solo l’inizio di un rigoglioso percorso, che possa portare lo studio allo stesso livello dei grandi del settore.  L’interesse manifestato da chi si è avvicinato durante il nostro live preview al Romics, un paio di mesi fa, ci ha motivato e, come primo progetto ci riteniamo molto soddisfatti.

Nelle prossime settimane sono previste alcune patch che integreranno funzioni importanti nel gioco, come la Friend list ed il Ranked Match, oltre ai vari ed eventuali bug fixes.

Abbiamo appena iniziato, ma posso già considerarmi orgoglioso di tutto il team di sviluppo di Hyperaktive Studio, sono estremamente sicuro che nei giochi che pubblicheremo potrete trovare le nostre motivazioni, si tratta di un team veramente eccezionale. Ci vediamo in arena!”

 

Ringraziamo la già foltissima e in costante crescita community Madball che ogni giorno si sfida in partite sempre più avvincenti.

 

SCARICA ORA!

 

Per gli amanti dei melafonini c’è da attendere ancora qualche giorno, ma non temete, presto anche voi potrete sfidarvi nella Madball arena.

 

 

Philmark Group:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp