PHILMARK

Siglata partnership tra Kalyte ed ODS-Labs

Siglata partnership tra Kalyte ed ODS-Labs

Kalyte e ODS Labs sono liete di annunciare una nuova importante partnership strategica per la realizzazione di progetti ad alto impatto tecnologico in ambito Big Data.

 

L’accordo include, oltre a soluzioni congiunte ed integrate di business, anche piani formativi, workshop, seminari e sviluppo di PoC per l’identificazione della migliore tecnologia in risoluzione di specifiche esigenze di business.

 

“In previsione della crescita attesa nei prossimi anni e dei numerosi progetti tecnologici in entrata, siamo lieti di integrare, estendere e condividere il nostro know-how con un partner affidabile e competente” afferma Daniele Tonelli, CEO di Kalyte “La partnership con ODS Labs rappresenta un passo importante verso una crescita qualitativa della nostra offerta.”

 

 

Gianluca Pompei, CTO di ODS Labs: “Siamo entusiasti di questa collaborazione: le visioni strategiche delle due aziende sono estremamente affini, entrambe basate su crescita delle proprie competenze e forte specializzazione tecnologica. Un percorso industriale comune è un vantaggio per entrambi i gruppi industriali e ci permette di concorrere rafforzati in un mercato estremamente competitivo.

Nei prossimi mesi saremo anche impegnati in un ingente sforzo di formazione e qualidicazione nelle sedi di Roma, Milano e L’Aquila. Sarà un investimento comune per costruire un futuro sempre più incentrato sulla qualità e sul valore delle due aziende.“

 

Kalyte è l’azienda del Gruppo Philmark specializzata nella consulenza in ambito Big Data. Offre soluzioni ad aziende ed organizzazioni nella raccolta, gestione ed analisi di ingenti quantità di dati in tempo reale, fornendo l’asset di business più cruciale nell’epoca della digital transformation. Kalyte si propone come partner completo, in grado di fornire supporto in tutte le fasi di gestione del dato e della tecnologia adatta.

 

Open Data Scientist Labs (https://www.ods-labs.com/it/) è un laboratorio di ricerca ed un hub di competenze su Big Data e Machine Learning.  Nasce come spin-off del gruppo K2 dalle esperienze maturate su progetti realizzati in USA e Italia e mira ad essere il più importante movimento di professionisti e polo di formazione nella #datascience.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp