PHILMARK

Kalyte incontra Andrea Lionetto

Kalyte incontra Andrea Lionetto

Sabato 4 maggio, presso l’open space della sede di Kalyte, si è tenuto un workshop tenuto da una delle personalità più influenti del settore del mondo Big Data: Andrea Lionetto.

Grazie alla sua esperienza in qualità di Data Science Specialist al servizio di grandi multinazionali, nel corso dell’incontro Andrea ha condiviso con i consulenti e corsisti di Kalyte diversi aspetti di base del mondo dell’analisi predittiva in ambiente Big Data, con particolare riferimento alla piattaforma Python. L’interessante intervento ha dato luce ad un proficuo confronto ed ha rappresentato un momento di grande crescita per il team, oltre che per gli studenti del corso in Big Data.

L’iniziativa è stata organizzata da Kalyte, società di consulenza tecnologica del Gruppo Philmark specializzata nella gestione dei dati, nella Governance e nei modelli di analisi predittiva, soprattutto in ambienti Big Data.

Un ringraziamento speciale ad Andrea Lionetto per la disponibilità e la stimolante iniziativa, ed a Daniele Tonelli (CEO di Kalyte) per l’opportunità fornita ai nostri ragazzi!

Scopri di più

 

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp